Onoranze funebri SGOLMIN STADIO - Servizi completi e discreti per un addio sereno e dignitoso

COSA FARE IN CASO DEL DECESSO?

COSA FARE IN CASO DEL DECESSO?


Se avete perso una persona cara, contattateci subito: siamo disponibili 24/7 per fornirvi il nostro supporto professionale e accompagnarvi in ogni passo del processo.

Decesso in abitazione privata
Nel caso di un decesso avvenuto a casa, è necessario contattare il medico curante o la guardia medica, che verificherà il decesso e compilerà la documentazione necessaria (dichiarazione di morte, scheda Istat, certificato medico escludente la morte sospetta). Il nostro personale sarà al tuo fianco, pronto a gestire la modulistica.

Decesso in una struttura sanitaria
Per decessi in ospedale o casa di cura, ci occupiamo di tutto. Basta fissare un appuntamento con il nostro personale che vi raggiunge tempestivamente nel luogo a voi più comodo per organizzare il funerale in modo discreto e rispettoso.

Decesso in luoghi pubblici
Quando il decesso avviene in un luogo pubblico, entrano in gioco diversi enti (uffici giudiziari, sanitari, polizia). Il nostro personale gestirà tutte le procedure burocratiche, offrendoti un aiuto prezioso in questo momento difficile, delicato e complesso.

Decesso all’estero e rimpatrio della salma
Se il decesso avviene all’estero, ci occupiamo del rimpatrio della salma, seguendo tutte le normative internazionali. Questa circostanza può comportare il coinvolgimento di consolati, ambasciate o prefetture a seconda del paese in cui è avvenuto il decesso. Visita la nostra pagina dedicata per ulteriori dettagli.